Eddy Tronchet candidato sindaco del M5S

Eddy Tronchet è il candidato sindaco scelto dal Meetup Taorminesi in Movimento alle elezioni amministrative a Taormina del prossimo giugno. Lo ha annunciato il meetup guidato da Giuseppe D’Angelo con una nota.

“Il Meetup “Taorminesi in Movimento” ha iniziato da mesi una serie di consultazioni sul territorio taorminese  per avviare un progetto politico e realizzare una lista da presentare alle prossime elezioni comunali sotto il simbolo e la certificazione del M5S. Gli attivisti del Meetup Antonio Giuffrida, Giuseppe D’Angelo, Rosario Puglia, Nicola Salerno, Lorenzo Scavo, Chiara Rozzi ed Orazio Sorrentino, cioè le persone che in questi 5 anni hanno dato prova di coerenza al gruppo, hanno organizzato manifestazioni, battaglie civiche, sono stati in prima linea nel sostenere e portare avanti le idee del M5S in città, hanno deciso di prendere una posizione su le tante voci che corrono in questi giorni”.

“Sentito l’interessato e avuta la sua disponibilità – prosegue la nota -,  è stata data piena fiducia a Eddy Tronchet a rappresentare gli interessi del gruppo nella formazione di una lista di cui lui sarà il candidato sindaco. Tale lista dovrà ottemperare a tutti i requisiti che il M5S richiede per la certificazione e quindi la validità a presentarsi sotto il simbolo dei Pentastellati. A coadiuvare ed affiancare Eddy Tronchet sarà l’intero MeetUp “Taorminesi in Movimento””.

© Riproduzione Riservata

Commenti