Sting in concerto a Taormina: prevendita boom, tutte le info

12693

E’ subito boom per la prevendita del concerto di Sting a Taormina. L’evento è previsto per il 1 agosto al Teatro Antico. I biglietti sono disponibili dallo scorso 14 febbraio in tutti i punti autorizzati dei Circuiti Box Office Sicilia (tel. 0957225340 www.ctbox.it) e Ticketone, e si sta già registrando un vero e proprio assalto ai botteghini.

Si tratta del più importante evento musicale estivo al Teatro Antico di Taormina, con prenotazioni in arrivo da tutto il mondo ed il prevedibile sold-out di 5 mila spettatori presenti al concerto. Un appuntamento di straordinario rilievo, un concerto imperdibile per gli amanti della grande musica.

Le altre date italiane dei concerti di Sting sono: 26 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, il 29 luglio all’Arena di Verona, il 30 luglio all’Etes Arena Flegrea di Napoli. Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle (Inghilterra). Durante la sua carriera, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship. Il concerto a Taormina del prossimo 1 agosto segnerà il ritorno di Sting sul palcoscenico del Teatro Antico dopo la straordinaria performance del 2012.

© Riproduzione Riservata

Commenti