il movimento di Matteo Salvini protagonista alle Comunali a Taormina

“Noi con Salvini” potrebbe presentare alle Elezioni Taormina 2018 un proprio candidato sindaco. Lo annuncia ufficialmente in una nota il responsabile locale del movimento, l’avvocato Pippo Perdichizzi.

“La proposta politica della Lega alle Amministrative di Taormina – spiega Perdichizzi – sarà un atto prorompente nello stagnante clima politico cittadino, pieno di maschere senza volto. Ci presenteremo alla città con un nostro programma e nostri uomini per sostenente la rinascita culturale e sociale della città”.

“Con i nostri alleati – aggiunge Perdichizzi – condivideremo anche il candidato sindaco che riterremo utile alle nostre finalità programmatiche non escludendo che il prossimo sindaco di Taormina sia espressione della Lega Siciliana”. “Noi con Salvini” scende in campo e si prepara, insomma, a fare la sua parte nella contesa per la sindacatura di Taormina e per il nuovo governo della città. E non è da escludere che nella ormai imminente campagna elettorale a Taormina possa rivedersi nuovamente da queste parti proprio il leader della Lega, Salvini, come già accaduto il 2 novembre scorso.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti