Cancelleri, Fava, Micari e Musumeci
Cancelleri, Fava, Micari e Musumeci

È stato anticipato dalla data di domenica 29 ottobre a quella di venerdì 27 ottobre uno degli incontri pubblici – quello con Claudio Fava – organizzati a Giardini Naxos con i candidati alla Presidenza della Regione Siciliana dall’Associazione Albergatori di Giardini, insieme al Centro Commerciale Naturale Corso Recanati – Giardini Naxos e con il Centro Commerciale Naturale Città di Giardini Naxos. Dunque, nella giornata di venerdì saranno protagonisti a Giardini Naxos, all’hotel Hilton, Giancarlo Cancelleri (candidato del Movimento Cinque Stelle) alle ore 12, e poi alle ore 16 toccherà a Claudio Fava (candidato della lista dei Cento Passi).

L’agenda delle convention. Gli altri incontri, previsti sempre in alcuni noti alberghi della località turistica naxiota, vedranno protagonisti sabato 28 ottobre il candidato governatore del centrosinistra, Fabrizio Micari (ore 14.30) a Villa Daphne e a breve verrà ufficializzata anche la data riguardante l’imminente appuntamento con Nello Musumeci, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione, anche lui invitato ad un confronto con gli operatori economici in vista del voto del 5 novembre.

Le proposte. L’Associazione Albergatori di Giardini Naxos (presieduta da Giovanni Russotti e con l’impegno della vicepresidente Floriana Ippolito che ha curato l’organizzazione delle convention), insieme al Centro Commerciale Naturale Corso Recanati – Giardini Naxos ed il Centro Commerciale Naturale Città di Giardini Naxos (presieduti da Roberto Schillirò e Giovanni Cacciola) daranno così modo ai candidati alla presidenza di illustrare le loro proposte per la nuova legislatura.

© Riproduzione Riservata

Commenti