La rappresentanza politica del Pd di Taormina partecipe e protagonista nella recente presentazione della nomination di Fabrizio Micari per le Regionali. All’appuntamento con Micari e con Matteo Renzi c’erano, in particolare, i consiglieri comunali taorminesi del Partito Democratico, Graziella Longo e Piero Benigni che hanno collaborato attivamente con il segretario provinciale Paolo Starvaggi all’organizzazione dell’evento.

Ripartenza politica. «La candidatura di Micari – spiega Graziella Longo – e’ un importante momento di ripartenza, politica e programmatica. La Sicilia ha bisogno di personaggi autorevoli, e sono convinta che Micari possa rappresentare una sintesi perfetta tra il Partito Democratico e le altre forze della coalizione di centrosinistra».

G7 di novembre. Ma la consigliera Longo si e’ anche e soprattutto soffermata sul G7 delle Pari Opportunità in agenda tra due mesi sempre a Taormina: «Noi del Partito Democratico saremo presenti nella preparazione del G7 di novembre come già’ lo siamo stati per il vertice di maggio, ed anzi lo saremo ancora di più perché intendiamo preparare la città in maniera idonea su un argomento che noi sentiamo in modo particolare che e’ quello delle Pari Opportunità. Quindi un ringraziamento va a Matteo Renzi e a Maria Elena Boschi. Taormina sara’ all’altezza dell’evento».

© Riproduzione Riservata

Commenti