Don Bosco Cup

Torna l’estate e con essa l’evento calcistico tra i più attesi della stagione naxiota. Saranno addirittura 12 le formazioni che si sfideranno per contendere il titolo conquistato l’anno scorso dalla squadra di Giuseppe Galeano. Se si aggiungono le formazioni dei più piccoli, che si affronteranno nella categoria Junior, gli atleti in campo saranno più di 200. L’inaugurazione, di fronte alle autorità, è prevista per lunedì alle ore 19.30 presso il Centro Sportivo Desport.

Il team degli organizzatori. “Squadra che vince non si cambia”, ecco perché gli organizzatori rispondono ancora ai nomi di Salvo Puglia, Domenico Melita, Giuseppe Leotta, Christian Cundari, Lele Furnari e Alex Strano con l’aggiunta di Tino Sturiale, Viviana Da Campo e Miriam de Clò. A sostegno dell’evento anche l’Associazione Culturale “Idee In Movimento”. Sponsor storico della kermesse.

Un torneo all’insegna dei valori autentici dello Sport. I veri protagonisti, tuttavia, a scendere in campo, saranno quei valori di lealtà sportiva, inclusione e rispetto che hanno sempre caratterizzato questo appuntamento estivo, non a caso ispirato alla figura di Don Giovanni Bosco.

© Riproduzione Riservata

Commenti