La Sottosegretaria Maria Elena Boschi a Taormina nei giorni del G7 - Ph Fulvio Lo Giudice - TaorminaToday ©2017
La Sottosegretaria Maria Elena Boschi si concede a foto con i residenti nei giorni del G7 - Ph Fulvio Lo Giudice - TaorminaToday ©2017

Maria Elena Boschi torna a Taormina l’8 luglio. La Sottosegretaria di Stato, a poche settimane di distanza dal G7 di fine maggio, sarà nuovamente in città in occasione della giornata in cui è prevista a Taormina la Notte del Cinema, evento che sarà organizzato da Taormina Arte insieme al Comune di Taormina. La visita della Boschi sarà l’occasione per iniziare a pianificare il G7 delle Pari Opportunità che si avrà luogo sempre a Taormina in autunno, il 25 novembre.

Verso il summit di novembre. Il vertice istituzionale di fine anno rappresenterà il momento conclusivo dell’anno italiano di presidenza del G7 e che vedrà il passaggio di consegne con la Germania (sede del G7 2018) e vedrà la presenza dei ministri per le Pari Opportunità dei 7 Paesi più industrializzati. La data coinciderà con la giornata internazionale dei diritti delle donne. La Sottosegretaria Boschi, dunque, presenzierà alla serata che vedrà in programma un concerto al Teatro Antico del Concerto ed il Coro del Teatro Massimo diretto dal maestro Zubin Mehta.

© Riproduzione Riservata

Commenti