Pippo Perdichizzi
l'avvocato Pippo Perdichizzi

“Noi con Salvini” lancerà nei prossimi giorni una candidatura a sindaco in vista delle Amministrative 2018 a Taormina. Lo comunica l’avvocato Pippo Perdichizzi, responsabile locale del movimento politico che fa riferimento all’on. Matteo Salvini.

“Mister X”. Il nome di colui che almeno per adesso è un “mister X” arriverà il 20 aprile direttamente nella Perla dello Ionio, alla presenza dello stesso Salvini. «Chi pensa o si illude che “Noi con Salvini” abbia intenzione di rivestire un ruolo marginale o di mera comparsa in qualche lista alle prossime elezioni comunali di Taormina ha fatto male i conti e lo vogliamo chiarire subito», precisa Perdichizzi.

L’annuncio. «Non ci piacciono i rivoltatori di calzini e nemmeno i sindaci di importazione – dichiara Perdichizzi -. A Taormina abbiamo le risorse e gli uomini competenti che proporremo all’Amministrazione della città. Saranno i taorminesi a mandare a casa i soliti noti e gli scimmiottatori della politica locale. Abbiamo l’uomo giusto da mettere al posto giusto.

Angelo Attaguile, Pippo Perdichizzi e Matteo Salvini
Angelo Attaguile, Pippo Perdichizzi e Matteo Salvini

Al prossimo incontro con l’on. Matteo Salvini ed il presidente Angelo Attaguile (coordinatore regionale di “Noi con Salvini” giorno 20 aprile valuteremo la nostra ricetta contro le “ministre riscaldate” che minacciano il futuro della Città di Taormina ed in quella occasione definiremo le strategie. Siamo anche consapevoli delle immense difficoltà in cui opera il sindaco Eligio Giardina in vista del G7 e chiediamo, in tal senso, alla città di rimanere unità per affrontare al meglio questo grande appuntamento. Adesso bisogna andare oltre le polemiche».

© Riproduzione Riservata

Commenti