Francesco Bonifazi e Maria Elena Boschi
Francesco Bonifazi e Maria Elena Boschi

«Sarà un piacere venire a Taormina per il G7 ma io qui, comunque, vengo spesso è un posto bellissimo». Così si era espressa la Sottosegretaria di Stato Maria Elena Boschi nella sua recente visita a Taormina per le questioni riguardanti la preparazione del G7. E, G7 a parte o forse anche in occasione del summit stesso, la Boschi potrebbe presto tornare a Taormina stavolta in compagnia, con il suo nuovo fidanzato. E chissà che la prima uscita pubblica della coppia, se le voci verranno confermate, non sia destinata ad avvenire proprio nella Perla dello Ionio a maggio.

Il desiderio mai nascosto. In diverse occasioni aveva confessato di essere single, pur desiderando «trovare un fidanzato e fare dei figli». Stando alle cronache del gossip dell’ultima ora, adesso l’ex ministro sembra aver realizzato anche questo sogno. Così almeno riporta il sito Dagospia. La sottosegretaria avrebbe una relazione con un esponente di spicco del Pd e si tratterebbe del tesoriere, Francesco Bonifazi.

Ritorno di fiamma. Dalle indiscrezioni riportate da Dagospia pare che questo amore sia “un vecchio desiderio ricicciato”. Dunque, tra la Boschi e Bonifazi non si può parlare di un nuovo flirt, quanto piuttosto di ritorno di fiamma. Lei di Montevarchi, lui di Firenze: pare proprio che i due cuori toscani finalmente palpitino all’unisono. Ed, in fondo, secondo quanto evidenzia Dagospia “la Boschi ha sempre lasciato un buon ricordo di sé agli ex”. Anche Tommaso Romoli, suo fidanzato all’epoca dell’Università, e oggi importante notaio, ha dichiarato qualche tempo fa di essere rimasto in ottimi rapporti con lei.

© Riproduzione Riservata

Commenti