Italo Mennella, presidente Associazione Albergatori Taormina
Italo Mennella, presidente Associazione Albergatori Taormina

«Da una idea di Italo Mennella, Presidente dell’Associazione Albergatori Taormina e visto
il nuovo modo di comunicare, offriamo un prodotto interattivo e di facile lettura. Il
portale web dell’Associazione rinasce con un design nuovo e intuitivo, si affaccia alla rete
come un canale di ricerca e di incontro per il Turista, dove potrà accedere ad informazioni complete e costantemente aggiornate in lingua Inglese e successivamente anche in altre 8 lingue, guardando in maniera particolare ai mercati emergenti orientali. Le informazioni saranno disponibili anche mediante una mappa geo-localizzata, contenente informazioni sui servizi, attività, eventi, mostre e vernissage organizzati nei 5 musei di Taormina».

Una guida di Taormina. «All’interno del portale sarà disponibile anche una dettagliata lista dei monumenti Taorminesi che vanno dai bizantini al fine ottocento, come Casa Cuseni o il Palazzo Duca di Santo Stefano, e luoghi d’interesse che rendono Taormina unica e famosa nel mondo come il Teatro Greco. La sezione news ed eventi permetterà di conoscere anticipatamente e di prenotare durante tutto l’anno gli eventi culturali, gli intrattenimenti vari, con una sezione dedicata in particolare ai giovani e alla vita notturna, e di consultare altresì attività sportive tra cui anche Diving, Snorkeling, Escursioni in Barca, tutte ospitate nella meravigliosa Baia di Mazzarò e nell’incantevole Isola Bella».

Anche social. «Enfatizzeremo anche il patrimonio religioso in particolare documentando le numerose chiese Taorminesi tra cui San Pietro, San Pancrazio, Il Santuario Madonna della Rocca e così via. La nuova gestione del portale e dei diversi portali Social, quali Facebook Instagram e Pinterest intende essere un punto di riferimento per il Turismo della Perla dello Ionio».

© Riproduzione Riservata

Commenti