Natale con applausi a scena aperta per il concerto del Taormina Opera Stars

Performance molto apprezzata in Cattedrale per il complesso musicale diretto dal maestro Salvo Miraglia con i talenti dell'organizzazione musicale taorminese

0
661

Applausi scroscianti per il “Gran concerto di Natale 2016”. L’orchestra del Taormina Opera Stars, che ha già in programma per l’agosto 2017 al Teatro Antico due rappresentazioni importanti come Aida e Turandot, si è esibita per queste festività natalizie nella Basilica Cattedrale di Taormina. All’interno del Duomo è stata così proposto un ricco repertorio di brani operistici sotto la sapiente direzione del maestro Salvo Miraglia, e si sono esibiti cantanti che fanno parte del ricco panorama di talenti di cui dispone l’organizzazione musicale taorminese.

Il Duomo gremito. L’orchestra ha raccolto il consenso del pubblico regalando un concerto che ha rinverdito performance musicali di qualità. Applausi non solo per i musicisti ma anche per i soprani Marianna Cappellani e Maria Antonietta Di Benedetto. Molto apprezzati anche il tenore Francesco La Spada, autore di un’esibizione che ha incantato il pubblico. Il concerto è stato promosso dall’assessorato alla Cultura di Taormina.