Lorenzo Franco
Lorenzo Franco

Ancora una sconfitta per l’Atletico Taormina calcio di Seconda categoria. La squadra allenata da Ciccio Lo Turco ha ceduto le armi, in trasferta, al S. Domenica Vittoria. I biancorossi hanno perso 1-0. L’Atletico aveva affrontato il S. Domenica Vittoria già in Coppa Trinacria. Nella gara d’andata del primo turno era arrivata una pesante battuta d’arresto, 6-0. Al ritorno, invece, era finita 1-0 per i locali.

Le parole del direttore sportivo – «Nel primo tempo – spiega il direttore sportivo Andrea Carpita – potevamo segnare in almeno due occasioni, ma siamo stati sfortunati prima con Lombardo e poi con Pizzolo. Nel secondo tempo, i nostri avversari sono passati in vantaggio a causa di una nostra ingenuità difensiva. Ciocarlan ha svirgolato, ne ha approfittato l’attaccante dei padroni di casa e ha insaccato. Subito dopo, l’arbitro ha espulso un giocatore del S. Domenica Vittoria. In superiorità numerica, abbiamo cercato il pari con tutte le nostre forze, ma invano. Probabilmente c’era anche un rigore per fallo su Lorenzo Franco, ma per il direttore di gara era tutto regolare. Pazienza, faremo tesoro di questa sconfitta e lavoreremo per migliorarci».

Il prossimo turno – Nel prossimo turno, l’Atletico Taormina ospiterà il Calcio Giarre nella gara che si giocherà sabato 3 dicembre. Si anticipano a sabato anche Sporting club Pasteria-Agostiniana e Zafferana – S. Domenica Vittoria. Domenica 4 dicembre sono in programma: Graniti-Linguaglossa, Limina-Akron Savoca e New Randazzo-Pisano.

© Riproduzione Riservata

Commenti