Salvatore Schillaci, detto Totò Schillaci, ex calciatore italiano
Salvatore Schillaci, detto Totò, ex calciatore italiano

Totò Schillaci, eroe di Italia ’90, sabato 19 novembre, alle 18.30, sarà a S. Teresa per inaugurare la sede del club Juventus doc “Andrea Agnelli”. A confermarlo è stato l’ex campione in persona con un videomessaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook del club.

Videomessaggio. «Ciao a tutti, sono Totò Schillaci – ha detto l’ex attaccante della Juve nel videomessaggio – vorrei intanto ringraziare Nino Costa, con cui mi sono sentito diverse volte per telefono, per l’invito a S. Teresa. Insieme a lui abbiamo concordato la mia presenza per sabato 19 novembre, al club Juventus doc Andrea Agnelli. Vi aspetto tutti quanti. Presenterò anche il mio libro, dal titolo: Il gol è tutto, dove racconto la mia vita, una vita tutta in salita, ma con tanti obiettivi importanti raggiunti. In serata, rimarrò in sede per assistere insieme a tutti i presenti alla partita Juventus-Pescara. Speriamo di festeggiare la vittoria dei bianconeri».

Il direttivo del club. Il direttivo del club è formato dal presidente Nino Costa, dal vice Vincenzo Iannace, dal segretario Sergio Casablanca e dai soci fondatori Vittorio Tamà, Ernesto Sigillo, Giorgio Chillemi e Antonino Lo Giudice.

© Riproduzione Riservata

Commenti