Motoclub Centauromenium Alessandro Lo Turco
Alessandro Lo Turco

Il Motoclub Centauromenium del presidente Salvatore Di Maria sta organizzando per domenica 6 novembre una “Moto-passeggiata turistica” in memoria di Alessandro Lo Turco, giovane taorminese appassionato di sport scomparso qualche anno fa dopo una terribile malattia. Alessandro, con il suo sorriso contagioso, il suo animo buono e il suo cuore grande, era ben voluto da tutti. Un’iniziativa lodevole, quella del presidente Di Maria, che ha già organizzato altri motoraduni riscuotendo buoni consensi.

Il programma della manifestazione. Il programma prevede: ore 8.30 raduno in Piazza Goethe a Taormina per le iscrizioni e la consegna dei gadget; 9.30 benedizione dei caschi; ore 10 partenza per Tindari; ore 11 sosta a Novara per la pausa caffè; ore 13.30 pausa pranzo; ore 15.30 partenza direzione Montalbano Elicona; ore 18 sosta a Piedimonte e subito dopo rientro a Taormina.

Le parole del presidente. «La manifestazione, che si svolgerà in ogni caso, indipendentemente dalle condizioni meteo – spiega il presidente Di Maria – prevede la stretta osservanza delle norme del Codice della Strada. Decliniamo la responsabilità per fatti indipendenti dall’organizzazione dell’evento. Ci riserviamo di fare cambiamenti al programma in base alle esigenze nell’obiettivo di apportare miglioramenti all’organizzazione dell’iniziativa».

© Riproduzione Riservata

Commenti