Un'azione di gioco di Sporting Taormina-Giardini Juniores
Un'azione di gioco di Sporting Taormina-Giardini Juniores -Foto di Saro Laganà ©TaorminaToday 2016

Finisce in parità il derby tra Sporting Taormina e Giardini, valevole per la prima giornata del campionato di calcio Juniores. La partita, giocata al “Valerio Bacigalupo”, si è conclusa 2-2. Per il team della “Perla dello Jonio” le reti sono state segnate da Giuseppe Giannaula e Simone Costa, mentre a mettere la firma nel tabellino dei marcatori, per la formazione naxiota, sono stati Mirko Rizzo e Salvo Cantarella.

Battuta d’arresto per gli Allievi – Per la formazione Allievi dello Sporting Taormina, guidata in panchina da mister Cateno Sgarlata, arriva invece uno stop con ben 7 gol al passivo. L’undici biancazzurro, infatti, ha perso 7-3 contro la Jonica S. Teresa. Per i taorminesi, ad andare in rete sono stati Giufrè (doppietta) e Vasta.

Le formazioni – Jonica S. Teresa: Alteri (60′ Rizzo), Campagna, Scarcella, Ferraro, Savoca, Faranna (55′ Abate), Santoro (66′ Uscenti), Mifa (60′ Giannetto), Gaeta (41′ Lafauci), Turiano, Russo. Sporting Taormina: Lo Giudice, Raciti (47′ Filistad), Garufi, Vasta, Giufrè, Schinocca (41′ Fichera), Liotta (56′ Silvestro), Alecci (73′ Gentile), Castorina (56′ La Rocca), Torrisi (52′ Pavone), Cardone.

Il prossimo turno – Nel prossimo turno, in programma sabato 5 novembre alle 17.30, gli Allievi dello Sporting Taormina ospiteranno la Junior Acireale. Si tratta di una sfida importante per Mario Castorina Garcia e compagni. Nell’ultima partita casalinga, giocata 10 giorni fa, i taorminesi hanno battuto 1-0 la Stella Nascente grazie a una perla di Simone Alecci.

© Riproduzione Riservata

Commenti