Sporting Club Pasteria
Sporting Club Pasteria

Comincia in salita la nuova avventura di mister Marco Coppa sulla panchina dello Sporting Taormina calcio di Eccellenza. La formazione biancazzurra, infatti, ha perso 4-0 nella trasferta contro il Rosolini, alla fine di una gara che ha visto il totale predominio della formazione di casa. Si tratta, probabilmente, di un incidente di percorso per la squadra della “Perla dello Jonio”, che è reduce dal cambio di allenatore. Lunedì scorso, come si ricorderà, Marco Coppa ha sostituito Salvo Principato. Il nuovo tecnico avrà tutto il tempo per lavorare sugli errori commessi dai biancazzurri contro il Rosolini e trovare le giuste soluzioni per riportare gli jonici alla vittoria.

Un pari per il Giardini. Solo un punto per il Giardini calcio di Promozione. La squadra di mister Ciccio Brunetto ha pareggiato 1-1 in casa del S. Biagio. Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa a opera di Trovato, i naxioti hanno ristabilito gli equilibri iniziale grazie al bomber Varrica. Altra cinquina, invece, per il rullo compressore Calatabiano, che batte 5-0 il Real Rometta.

Atletico Taormina sconfitto. Arriva una battuta d’arresto anche per l’altra squadra della “Perla dello Jonio”, l’Atletico Taormina di Seconda categoria. La formazione allenata da Ciccio Lo Turco ha perso 2-0 tra le mura amiche contro lo Sporting club Pasteria. Il presidente della società biancorossa, Francesco Sorbello, nonostante il secondo ko in altrettanti turni di campionato, rimane fiducioso: «Devo elogiare i miei ragazzi – ha detto Sorbello – perché in campo hanno dato tutto. Rispetto allo stop di Limina ho visto alcuni miglioramenti in tutti i reparti. Sono sicuro che presto la squadra raccoglierà i frutti dell’ottimo lavoro portato avanti sin qui da mister Lo Turco».

© Riproduzione Riservata

Commenti