Mazzeo. Incidente stradale, due auto si scontrano

Incidente con un ferito, per fortuna senza gravi conseguenze, nella tarda mattinata odierna lungo la strada statale Ss114 tra la frazione taorminese di Mazzeo e la limitrofa cittadina di Letojanni.

La dinamica. E’ qui che stando ad una prima ricostruzione una Jeep guidata da V.A. di Giardini Naxos, ha perso il controllo del mezzo impattando contro un muretto. In quegli stessi istanti sopraggiungeva in zona una Nissan Patrol, condotta da G.T. di Giardini Naxos, ed anche in questo caso in direzione Catania. Così i due mezzi si sono scontrati. I due conducenti dei mezzi, fortunatamente, non hanno riportato serie conseguenze e soltanto le condizioni di V.A. sono state controllate dai medici del Sues 118 ed ha riportato soltanto alcune escoriazioni al braccio sinistro.

I soccorsi. Sul luogo sono intervenuti Vigili del fuoco di Letojanni, la Polizia municipale di Taormina e gli agenti della Polizia di Taormina. Il traffico in zona è andato cosi in tilt ed è rimasto bloccato, e successivamente rallentato, sino alle 16. Sempre nella mattinata un’altra macchina sempre sulla Ss114 ha avuto un incidente ed anche in questo caso è stata la pioggia probabilmente a far perdere aderenza con l’asfalto al malcapitato conducente, che se l’è cavata con un colpo di frusta, tanta paura ma nessun’altra conseguenza.

© Riproduzione Riservata

Commenti