Al via lunedì 24 ottobre il campionato di calcio Juniores. La Figc ha inserito nel girone B le seguenti squadre: Sporting Taormina, Giardini, S. Alessio, Jonica S. Teresa, Camaro, Città di Messina, Gescal, Messina Sud e Pistunina.

Esordio con derby per lo Sporting Taormina. Subito un derby per lo Sporting Taormina, che alla prima giornata (24/10) renderà visita alla Jonica S. Teresa. Le altre gare del primo turno di campionato sono: Camaro-Gescal, Messina Sud-Città di Messina e S. Alessio-Pistunina. Il Giardini osserva il turno di riposo. Alla seconda giornata  (31/10) altro gran derby per il team della “Perla dello Jonio”: il 31 ottobre, alle 15, al “Valerio Bacigalupo”, si giocherà infatti la sfida Sporting Taormina-Giardini. Gli altri incontri previsti dal calendario sono: Città di Messina-Jonica S. Teresa, Gescal-S. Alessio e Pistunina-Messina Sud. Riposa il Camaro. Alla terza giornata (7/11) lo Sporting Taormina rimarrà ai box e ricaricherà le batterie. Le partite in programma sono: Giardini-Città di Messina, Jonica S. Teresa-Pistunina, Messina Sud-Gescal e S. Alessio-Camaro.

Il campionato entra nel vivo. Il campionato inizia a entrare nel vivo con la quarta giornata (14/11), che vedrà la disputa delle seguenti gare: Città di Messina-Sporting Taormina, Pistunina-Giardini, Camaro-Messina Sud e Gescal-Jonica S. Teresa. Riposa il S. Alessio. La quinta giornata (21/11): Sporting Taormina-Pistunina, Giardini-Gescal, Jonica S. Teresa-Camaro e Messina Sud-S. Alessio. Riposa il Città di Messina. La sesta giornata (28/11): Gescal-Sporting Taormina, Camaro-Giardini, Pistunina-Città di Messina e S. Alessio-Jonica S. Teresa. Riposa il Messina Sud. La settima giornata (5/12): Sporting Taormina-Camaro, Città di Messina-Gescal, Giardini-S. Alessio e Jonica S. Teresa-Messina Sud. Riposa il Pistunina. L’ottava giornata (19/12): S. Alessio-Sporting Taormina, Camaro-Città di Messina, Gescal-Pistunina e Messina Sud-Giardini. Riposa la Jonica S. Teresa. La nona giornata (9/1/2017): Sporting Taormina-Messina Sud, Città di Messina-S. Alessio, Giardini-Jonica S. Teresa e Pistunina-Camaro. Riposa il Gescal.

© Riproduzione Riservata

Commenti