Giardini Calcio, Cristian Varrica e Antonio Messina
Giardini Calcio, Cristian Varrica e Antonio Messina

Il bomber del Giardini calcio di Promozione, Cristian Varrica, carica i compagni di squadra in vista del derby con il Calatabiano in programma domenica 9 ottobre (anziché sabato 8), alle 15.30, nella cittadina naxiota. L’attaccante biancazzurro è reduce da due gol decisivi in casa contro la Messana (1-0 al 95’) e in trasferta con l’Aci S. Antonio (1-2).

Concentrazione e determinazione. «Dobbiamo rimanere concentrati e fare risultato pieno – spiega l’attaccante biancazzurro – se vogliamo proseguire la striscia positiva di risultati. Non sarà però facile, considerato che gli etnei dopo 4 giornate di campionato sono ancora a quota zero in classifica e quindi saranno affamati di punti. Noi, dopo gli ultimi due successi, arrivati grazie ai miei gol ma per merito di tutta la squadra, siamo con il morale alle stelle e pronti a dare battaglia».

Solo Ciaccio forse indisponibile. L’unico in dubbio nella formazione naxiota è il terzino Ivan Ciaccio, alle prese con un infortunio. Per il resto, al momento sono tutti a disposizione di mister Ciccio Brunetto. Nel Calatabiano, rimarranno in tribuna Alfio Emanuele Intelisano e Vincenzo Tornitore, squalificati dal giudice sportivo dopo le rispettive espulsioni rimediate domenica scorsa.

Obiettivi stagionali. Varrica parla degli obiettivi stagionali: «Come squadra neopromossa puntiamo a una tranquilla salvezza, ma è chiaro che l’appetito vien mangiando e quindi, se per caso dovessimo trovarci nelle zone vip della classifica, non ci faremo trovare impreparati. Intanto proseguiamo con umiltà sempre nel ricordo del compianto presidente Tanino Brunetto, a cui dedico i miei gol di questo inizio di stagione».

© Riproduzione Riservata

Commenti