Peppe Stracuzzi
Peppe Stracuzzi - Foto di Saro Laganà ©TaorminaToday 2016

Lo Sporting Taormina calcio di Eccellenza torna sconfitto (1-0) dalla trasferta di Avola. A punire i biancazzurri allenati da Salvo Principato è stato un rigore realizzato dai padroni di casa nel primo tempo. Il team della “Perla dello Jonio”, nonostante tanta buona volontà, non è riuscito a pareggiare. Lo Sporting Taormina rimane così a quota 4 punti, in zona play out.

La classifica di Eccellenza – Questa la classifica del campionato di Eccellenza dopo 4 giornate: Città di S. Agata 10, S. Pio X 10, Milazzo 7, Acireale 7, Real Avola 7, Città di Rosolini 7, Città di Scordia 6, Pistunina 6, Giarre 6, Palazzolo 5, Biancavilla 4, Sporting Taormina 4, Sporting Viagrande 3, Belpasso 3, Rocca di Caprileone 2, Torregrotta 1.
Exploit del Giardini – Il Giardini di mister Ciccio Brunetto, invece, ha espugnato (2-1) il terreno di gioco dell’Aci S. Antonio. A portare in vantaggio la formazione naxiota era stato il capitano Peppe Stracuzzi, ma gli etnei poco dopo riuscivano a pareggiare. A circa 10’ dal triplice fischio, il “solito” Cristian Varrica si procurava un rigore che poi realizzava per il 2-1 finale.

La classifica di Promozione – Questa la classifica del torneo di Promozione dopo 4 turni: Città di Messina 12, Camaro 10, Gescal 9, Città di S. Filippo del Mela 9, Messana 8, Jonica S. Teresa 7, S. Biagio 7, Real Aci 7, Terme Vigliatore 6, Merì 6, Giardini 6, Messina Sud 3, Real Rometta 3, Aci S. Antonio 0, Calatabiano 0, Milazzo 0.

© Riproduzione Riservata

Commenti