Calcio a 5, la nike pronta al debutto
Calcio a 5, la nike pronta al debutto

La Nike Giardini di calcio a 5 si prepara all’esordio nel campionato di Serie C2. Il team guidato da mister Alex Strano debutterà tra le mura amiche sabato 1° ottobre alle 15.30. Come avversario, la formazione naxiota si troverà di fronte l’ostica “Nuova Rinascita”, squadra di Patti.

Assente solo Rizzo. «A mister Strano – spiega il segretario Giuseppe Leotta – toccherà l’arduo compito di ridisegnare la squadra orfana del capitano Walter Rizzo oggetto di una squalifica maturata nello scorso campionato e da scontare nella prima partita di quello attuale. Le soluzioni tecniche, tuttavia, considerata l’ampiezza della rosa a disposizione, non mancano al coach taorminese, fiducioso di poter trovare la giusta alchimia».

Dirigenza fiduciosa. Tutta la dirigenza si è detta fiduciosa in vista del primo impegno ufficiale, con la convinzione di poter iniziare con un risultato positivo e la certezza di essere in grado di disputare un campionato sicuramente foriero di grandi soddisfazioni. L’allenatore Strano, seppur giovane, ha maturato negli ultimi anni l’esperienza giusta per poteri guidare al meglio una squadra di Serie C2.

© Riproduzione Riservata

Commenti