I dirigenti del Giardini Calcio, Massimo Punzo e Salvo Mazzeo
I dirigenti del Giardini Calcio, Massimo Punzo e Salvo Mazzeo

Al via l’attività giovanile del Giardini calcio, società presieduta da Maria Rosa Micali. I campioncini in erba del sodalizio naxiota, infatti, da alcuni giorni hanno iniziato a “faticare” in vista della nuova stagione sportiva, che, come ogni anno, prende il via nel mese di settembre.

La Scuola calcio. «Anche quest’anno – spiegano i dirigenti Massimo Punzo e Salvo Mazzeo – siamo presenti come sempre, intenzionati a dare il meglio di noi stessi per far crescere i ragazzi che hanno scelto di credere in noi. I tecnici della Scuola calcio sono: Saro Meo, Salvo Lo Giudice e Santo Calandra. Saro Meo, il nostro decano tra gli allenatori, è il responsabile dei Primi calci e dei Piccoli amici, ovvero dei bambini nati tra il 2009 e il 2011. Meo è una garanzia di professionalità. Salvo Lo Giudice è il responsabile tecnico dei Pulcini, ovvero dei ragazzini nati tra il 2006 e il 2008. Lo Giudice è per l’ennesima stagione alla guida di questo gruppo, uno dei più invidiati della provincia per qualità e coesione tra i ragazzi. Mister Santo Calandra è invece l’allenatore e il preparatore atletico degli Esordienti. Calandra sarà alla prese con un gruppo che dovrà sfornare nuove proposte per i Giovanissimi regionali».

Il Settore giovanile. Ai nastri di partenza anche le squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi. Nella principale formazione giovanile l’incarico di responsabile è stato affidato a Davide Ardizzone, che sarà coadiuvato da Franco Isgrò. Negli Allievi Regionali l’allenatore è Napoleone Fichera, mentre nei Giovanissimi Regionali a guidare il team sarà Carmelo Curcuruto.

© Riproduzione Riservata

Commenti