Peppe Stracuzzi - Foto di Saro Laganà ©TaorminaToday 2016
Peppe Stracuzzi - Foto di Saro Laganà ©TaorminaToday 2016

Il Giardini calcio fa il suo esordio nel campionato di Promozione con una sconfitta casalinga. I ragazzi allenati da Ciccio Brunetto, infatti, sono stati sconfitti tra le mura amiche dal Terme Vigliatore con il pesante punteggio di 3-1. Per la squadra naxiota, a segnare il gol della bandiera, è stato Ardizzone.

Formazione d’emergenza – Il Giardini è sceso in campo con una formazione d’emergenza. Senza gli squalificati Varrica, Bonanno e Ciaccio e senza gli indisponibili Stracuzzi e Napoli, mister Brunetto è stato costretto a schierare una squadra con qualche cosiddetto rincalzo. Nessun dramma, comunque, nel club biancazzurro, che punta a una tranquilla salvezza.

Prossimo turno – Nel prossimo turno, in programma nel week end, Cristian Varrica e compagni renderanno visita alla Messana, formazione che quest’anno vuole ben figurare nel campionato di Promozione. La squadra giardinese, però, non potrà concedere sconti. Soprattutto dopo la sconfitta nella partita d’esordio, i ragazzi di Brunetto devono scendere in campo per i 3 punti.

© Riproduzione Riservata

Commenti