Francesco Sorbello nuovo presidente dell' Atletico Taormina calcio
Francesco Sorbello nuovo presidente dell' Atletico Taormina calcio

Il giovane imprenditore locale Francesco Sorbello è il nuovo presidente dell’Atletico Taormina calcio di Seconda categoria. Il nuovo patron della società biancorossa sarà coadiuvato da: Daniel De Francesco (vicepresidente), Alessio Cundari (tesoriere), Francesco Brocato (segretario), Ettore Grillo, Marco Villari e Riccardo Cacciatore (dirigenti), oltre al direttore sportivo Andrea Carpita.

Gli auguri del direttore sportivo. «Intanto – spiega Carpita – voglio ringraziare il vecchio presidente Maurizio Musumeci che continuerà a rimanere nel gruppo. A Francesco Sorbello, invece, a nome di tutta la dirigenza, vorrei augurare buon lavoro. Questo club aveva bisogno della guida di un giovane imprenditore come lui che ha grande passione per il calcio e che in città gode di stima umana e professionale».

La carica del nuovo presidente. «Sono onorato e allo stesso tempo emozionato – ha spiegato Sorbello – di assumere questo prestigioso incarico. L’Atletico Taormina è un sodalizio che negli ultimi anni ha sempre fatto bene sotto il profilo calcistico, grazie anche a dirigenti come Andrea Carpita che non hanno mai risparmiato energie. Mi fa piacere essere qui perché il gruppo è formato quasi esclusivamente da giovani locali che hanno sempre tenuto alto il nome della squadra in tutta la Sicilia, come ad esempio nella finale di Coppa Trinacria contro la Nuova Sancis persa purtroppo 3-1 due anni fa. L’obiettivo della nostra società è quello di sempre e cioè far divertire i giovani nel periodo invernale, quando la capitale siciliana del turismo è più tranquilla sotto diversi punti di vista. Spero di poter contribuire in maniera concreta a questo fantastico gruppo che ho avuto già il piacere di conoscere, in attesa dell’inizio della preparazione pre-campionato in programma il 19 settembre».

© Riproduzione Riservata

Commenti