Andrea Carpita, ds dell'Atletico Taormina
Andrea Carpita, ds dell'Atletico Taormina - Foto Saro Laganà ©2016 TaorminaToday

L’Atletico Taormina calcio di Seconda categoria inizia a muovere i primi passi in vista della nuova stagione sportiva. Il direttore sportivo Andrea Carpita ha annunciato che la preparazione precampionato inizierà il prossimo 19 settembre allo stadio “Valerio Bacigalupo”. L’allenatore, anche per quest’anno, sarà Carlo Costantino, che con il team biancorosso ha fatto bene. C’è da sciogliere solo il “nodo” presidente. Entro qualche giorno la società di via Guglielmo Marconi ufficializzerà il nome del sostituto di Maurizio Musumeci. A prendere in mano il club sarà probabilmente un giovane, ma al momento nessuna altra notizia trapela dagli uffici dell’Atletico Taormina.

Obiettivo divertimento – «Anche quest’anno – spiega il diesse Carpita – vogliamo disputare un campionato con l’obiettivo di divertirci e stare insieme. Il nostro spirito è quello di fare gruppo e trascorrere in maniera serena, nello sport, i nostri fine settimana invernali. Alla guida della formazione biancorossa è stato riconfermato Carlo Costantino. L’ossatura della squadra rimarrà sostanzialmente quella della scorsa stagione. Ci sarà solo qualche innesto che però sarà valutato insieme al resto della dirigenza e allo stesso allenatore. Insomma, ci prepariamo per questa nuova avventura all’insegna dello sport e del divertimento».

A ottobre campionato al via – Il torneo di Seconda categoria dovrebbe iniziare a metà ottobre. Le varie formazioni della riviera jonica sono ormai ai nastri di partenza per prepararsi al meglio in vista del nuovo campionato.

© Riproduzione Riservata

Commenti