Marco Coppa Foto Saro Laganà
Marco Coppa - Foto Saro Laganà © TaorminaToday 2016

Marco Coppa, ex allenatore dello Sporting Taormina, non è più l’allenatore dello Scordia di Eccellenza. La notizia, annunciata dallo stesso tecnico, arriva come un fulmine a ciel sereno, nel fine settimana in cui la stagione ha preso ufficialmente il via con le gare di Coppa Italia.

Le parole del tecnico. «Tengo a sottolineare e precisare – spiega il mister – che la mia scelta di non proseguire il mio lavoro con la società Città di Scordia è esclusivamente dettata da motivi privati e personali e non per altri motivi. Anzi, a scanso di equivoci, sono stato benissimo a Scordia e in completa sintonia con tutti e in particolare col direttore Vittorio Strianese e con Nello Parisi. Ne approfitto per augurare le migliori fortune sotto il profilo sportivo e umano all’intera società con in testa il presidente Rosario Gallo, persona squisita. Un grazie particolare ai ragazzi tutti per la disponibilità e la professionalità».

Esordio negativo. Lo Scordia ha giocato sabato 27 agosto la prima partita stagionale, valida per la Coppa Italia, a Belpasso contro la formazione locale. La squadra allenata dall’ormai ex Marco Coppa ha perso 1-0. Per i padroni di casa, a segnare è stato Tosto su rigore.

© Riproduzione Riservata

Commenti