Mancini in posa con una tifosa a Taormina
Mancini in posa con una tifosa a Taormina - Foto di Saro Laganà ©TaorminaToday 2016

L’ex allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, si trova in questi giorni in Sicilia. Il tecnico è stato ieri a Taormina, capitale regionale del turismo. Dopo una passeggiata sul Corso Umberto, la via principale della città, il Mancio è andato a cena, insieme alla compagna, in uno degli hotel a 5 stelle che saranno sede del prossimo G7, in programma nella “Perla dello Jonio” nel mese di maggio del 2017. L’ex coach nerazzurro, dopo un aperitivo nella terrazza con vista mare ed Etna, si è spostato al ristorante dell’albergo, dove ha mangiato: prosciutto di maialino e spaghetti ai gamberi. Per finire, un sorbetto ai gusti di limone e pesca.

Foto e autografi prima di partire per Marzamemi. Mancini, con grande cordialità, si è intrattenuto con tutti gli appassionati di calcio che gli hanno chiesto una foto o un autografo. Tra questi, la farmacista Barbara Pasquale, tifosa personale del Mancio. Stamattina il tecnico ripartirà alla volta di Marzamemi, una località turistica che in questi ultimi anni è cresciuta in maniera vertiginosa.

Niente calcio. Mancini, durante la serata in terra taorminese, non ha seguito alcuna partita di calcio in tv. Mentre la “sua” Inter perdeva a Verona con il Chievo, l’ex tecnico nerazzurro era comodamente seduto al ristorante a gustare i prelibati piatti preparati dagli chef a 5 stelle.

© Riproduzione Riservata

Commenti