Sofia Tamà, 25 anni 180 cm
Sofia Tamà, 25 anni 180 cm

Sofia Tamà vince con pieno merito la finale regionale di Miss Italia che ha avuto luogo mercoledì 17 agosto a Letojanni. La bellissima modella giardinese ha superato un’agguerrita concorrenza (ben 32 partecipanti) alla fine di una serata indimenticabile. Per Sofia, adesso, si aprono le porte delle prefinali di Jesolo. Dal 29 agosto la neoeletta “Miss Italia di Sicilia” (ovvero Miss Equilibra Est) sarà nella cittadina veneta a confrontarsi con altre splendide ragazze. Le 40 finaliste, il 10 settembre, andranno poi a giocarsi il titolo nazionale.

«Un sogno che diventa realtà» – «Per me è un sogno che si realizza, ancora non credo ai miei occhi», ha spiegato, subito dopo il trionfo a Letojanni, la meravigliosa modella giardinese. «Ero andata alla finale regionale solo per divertirmi – ha detto Sofia – e invece è arrivato questo bellissimo regalo. Per adesso mi godo questo momento davvero magico, poi penserò alle prefinali di Jesolo. Vorrei ringraziare tutti le amiche e tutti gli amici che mi sono stati vicini e che adesso sono felici per questo mio grandissimo traguardo raggiunto. Grazie di cuore a tutti».

Un curriculum di tutto rispetto – Sofia Tamà, in passato, ha vinto: “Miss Serie A Tim”, “Miss Motors”, “Miss Sicilia La Bella e La Voce”, “Miss Fascino”, “Miss Ramacar System” e “Miss Bella”. Insomma, un curriculum di tutto rispetto per la modella di casa nostra, che si è sempre distinta anche per eleganza, stile e femminilità. L’anno scorso, tra l’altro, Sofia era stata una delle miss scelte per la trasmissione sportiva “Gol d’Autore” su Tele90. Sofia è iscritta all’Accademia delle Belle Arti e nei prossimi mesi conseguirà la laurea.

© Riproduzione Riservata

Commenti