Acireale Calcio, Simona Marletta e Orazio Ursino
Acireale Calcio, Simona Marletta e Orazio Ursino

Orazio Ursino è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Acireale calcio. Ad annunciarlo è stata la società granata che si prepara al meglio alla nuova stagione. Giovedì 18 e venerdì 19 agosto, dalle 17 alle 19, si terranno le selezioni e i test per la composizione del settore giovanile Juniores aperto ai nati tra il 1999 e il 2000 ai campi “Mondial Sport” di Acicastello.

Test a Zafferana. Intanto, arriva un’altra vittoria per l’Acireale, che nel terzo match amichevole stagionale al campo comunale di Zafferana, si è imposto sulla rappresentativa locale col punteggio di 8-0. Ottima la prova degli uomini di mister Anastasi, che continuano a grandi passi la preparazione estiva e mostrano segni di crescita. A firmare la terza vittoria in tre gare, ci hanno pensato Piyuka, Manfrè, il giovane classe ‘98 Spampinato e Fabio D’Agosta, apparso tra i più in forma per i granata. Di Ambra nella ripresa la rete del definitivo 8-0.

Mister Anastasi soddisfatto. Apparso soddisfatto l’allenatore Peppe Anastasi, che a fine partita ha dichiarato: «E’ stato un test importante per vedere i miglioramenti tecnici e della condizione fisica, ma è chiaro che c’è ancora da lavorare molto sulla tattica. I ragazzi si sono messi a disposizione e stanno affrontando allenamenti duri per essere al meglio della forma».

La formazione. Questa la formazione scesa in campo: Ferla, Zappalà, Parisi, Pettinato, Godino, Spampinato, Tosto, Millesi, Piyuka, Manfre’, D’Agosta. Nella ripresa in campo anche: Contino, Ambra, Arena, Zuccarello, Favara, Bellia, Marza’, Monforte, Lo Cascio. Reti : 6’ Piyuka, 11’ 23’ Manfre’, 29’ Spampinato, 24’ 33’ 36’D’Agosta , 61’ Ambra.

© Riproduzione Riservata

Commenti