Mister Marco Coppa - Foto Saro Laganà
Mister Marco Coppa - Foto Saro Laganà

Mister Marco Coppa saluta lo Sporting Taormina calcio di Eccellenza. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore: «Dopo due anni – spiega il tecnico – lascio non una squadra di calcio, ma davvero la mia famiglia, un presidente e un padre meraviglioso che risponde al nome di Mario Castorina e tanti altri compagni di avventura. Lascio i miei ragazzi con cui in questi due anni ho condiviso emozioni che non saranno mai semplici da descrivere. La città di Taormina e lo Sporting rimarranno indelebilmente nel mio cuore con l’augurio che possa trattarsi di un semplice arrivederci».

Sfiorati i play off. Nell’ultima stagione disputata (2015-2016), la squadra biancazzurra ha sfiorato i play off al termine di un campionato esaltante. La partita più bella della stagione è stata quella contro l’Acireale. I taorminesi hanno battuto i granata con il punteggio di 1-0 (gol di Alessio Emanuele) davanti a una cornice di pubblico delle grandi occasioni.

Si apre uno spiraglio per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato. Dopo numerose voci di rinuncia al prossimo campionato di Eccellenza, il presidente Mario Castorina sta cercando risorse economiche per iscrivere la squadra. A quanto pare, in queste ultime ore alcune grosse aziende avrebbero dato la loro disponibilità a sponsorizzare lo Sporting Taormina, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

© Riproduzione Riservata

Commenti