Giocatori del giardini calcio durante i festeggiamenti
Giocatori del giardini calcio durante i festeggiamenti

Grande festa per il Giardini calcio di Prima categoria dopo il salto di serir. La squadra allenata da Ciccio Brunetto, infatti, si è ritrovata al campo sportivo di Calcarone per brindare insieme a dirigenti e tifosi alla meritata promozione. Il presidente Tanino Brunetto, il mister Ciccio Brunetto e il diesse Daniele Bonanno, dopo una partitella in famiglia che ha visto protagonisti i giocatori naxioti, hanno dato il via al party e al taglio della torta.

Il campionato. Il Giardini, come si ricorderà, ha conquistato la promozione dopo avere battuto 1-0 il Megara nello spareggio di Adrano. A segnare il gol-vittoria era stato Ardizzone, che nel secondo tempo supplementare, con gli avversari in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di un giocatore, aveva depositato la sfera in fondo al sacco facendo esultare i numerosi tifosi naxioti presenti sugli spalti.

Il futuro. Dopo la meritata promozione, la società naxiota è già al lavoro per organizzare al meglio la prossima stagione. Gli elementi-cardine della squadra dovrebbero essere confermati. Questa dovrebbe essere la base da cui partire per allestire nel migliore dei modi una formazione che possa ben figurare anche nel prossimo campionato di Promozione. L’allenatore Ciccio Brunetto, che ha dimostrato di avere la stoffa per vincere il campionato, per adesso si gode questi momenti felici in attesa di novità.

© Riproduzione Riservata

Commenti