Mario Castorina Garcia
Mario Castorina Garcia

Tra i protagonisti dello Sporting Taormina Allievi nella vittoria ai play off provinciali c’è sicuramente lui, Mario Castorina Garcia. Il bomber, quest’anno, ha segnato ben 10 reti nel campionato Allievi pur essendo ancora un Giovanissimo. Per l’attaccante una stagione straordinaria se si considera che nella sua categoria (Giovanissimi) ha messo a segno ben 16 reti (10+16 = 26).

Duri allenamenti dallo scorso mese di agosto. «Sono molto contento del risultato che abbiamo ottenuto quest’anno – spiega Castorina Garcia – già da agosto tutti noi sapevamo qual era l’obiettivo da raggiungere. Grazie alla grande solidità del nostro gruppo e al duro allenamento, siamo riusciti a vincere prima il girone e poi lo spareggio che ci ha permesso di approdare al campionato regionale, tutto questo senza perdere neanche una partita. Nessuno si aspettava che fossi un titolare quest’anno essendo che sono 2001 e ancora ultimo anno Giovanissimi, ma già da agosto mi allenavo con grandi sacrifici per ottenere una maglia tra gli 11 titolari. Penso di aver disputato un buon campionato, anche se ho giocato solo metà delle partite a disposizione a causa di un infortunio, ma nonostante questo sono riuscito a realizzare 10 reti».

I ringraziamenti del bomber. «Volevo ringraziare i due mister Cateno Sgarlata e Walter Muscolino che ci hanno preparati al meglio per questa stagione, il direttore Antonio Gullotta e il nostro presidente Mario Castorina che sono stati i primi a credere in questo progetto. Infine un ringraziamento speciale va ai miei compagni che mi hanno fatto vivere un’esperienza unica».

© Riproduzione Riservata

Commenti