Giardini calcio
Giardini calcio

Meritatissimo salto in Promozione per il Giardini calcio di Prima categoria, che pochi minuti fa ha battuto 1-0 il Megara nello spareggio per il salto di serie. A segnare la rete decisiva è stato Ardizzone, che nel secondo tempo supplementare, con gli avversari in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di un giocatore, ha depositato la sfera in fondo al sacco facendo esultare i numerosi tifosi naxioti presenti sugli spalti dello stadio di Adrano.

Squadra in festa. «Abbiamo vinto perché eravamo più forti – ha spiegato l’attaccante Cristian Varrica – e adesso ci godiamo questa Promozione. E’ stata una stagione che ci ha visti protagonisti in tutto e per tutto. Non abbiamo mai smesso di allenarci in modo professionale e il merito va al mister Ciccio Brunetto, un vero lusso per queste categorie. Ora festeggiamo questo salto di serie che tutta la città di Giardini merita ampiamente».

Grande soddisfazione tra i tifosi biancazzurri. Felicità per i supporters naxioti presenti in massa ad Adrano. «Congratulazioni alla nostra squadra – ha spiegato il tifoso Giuseppe Leotta – perché è stata grande fino alla fine. Ardizzone ha segnato un bellissimo gol, regalandoci questa immensa gioia. Bravi tutti: società, mister e giocatori. Forza Giardini».

© Riproduzione Riservata

Commenti