Sandro Morgana
Sandro Morgana - Foto Saro Laganà / TAORMINAtoday ©2016

Il vicepresidente dell’Area Sud della Lega nazionale dilettanti di calcio, Sandro Morgana, sarà il 13 maggio a Messina per una riunione con le società di calcio della provincia. Venerdì prossimo, alle 18, presso la sala convegni del Palacultura di Viale Boccetta la Federazione incontra i dirigenti dei club che svolgono attività sportiva nell’area territoriale di competenza della Figc di Messina. Il meeting tratterà il seguente tema: “Attività consuntiva della stagione sportiva 2015/2016 e prospettive per la nuova stagione 2016/2017”.

Le autorità presenti. Saranno presenti: Sandro Morgana (vicepresidente Area Sud Lega nazionale dilettanti); Santino Lo Presti (presidente del Comitato regionale Sicilia); Mario Tamà (vicepresidente vicario del Comitato regionale Sicilia); Massimiliano Lo Giudice (presidente Aia di Messina); Leonardo La Cava (presidente della Figc di Messina) e Aldo Violato (delegato Coni di Messina).

Premiazione delle società. Durante l’incontro, verranno premiate con coppe le società che hanno vinto i campionati nelle stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016 e sarà consegnato un gadget alle società che hanno vinto la classifica disciplina nel proprio girone. «Considerata l’importanza dell’argomento – ha spiegato Leonardo La Cava – invitiamo i presidenti e i dirigenti delle società ad assicurare la loro presenza per un propositivo dialogo».

© Riproduzione Riservata

Commenti