Scommesse sportive come vincere facile week end

Vincere facile? Ebbene, stavolta è possibile. Nel fine settimana, infatti, nei vari campionati europei, si giocano alcune partite dagli esiti scontati (o quasi). Diverse squadre in lotta per il titolo o per qualificarsi alle Coppe sfidano avversarie senza più interessi di classifica, demotivate. Ovviamente sono quotate basse, ma se anziché il segno fisso giochiamo con il “combo”, possiamo vincere un bel gruzzoletto.

La Serie A. Ma andiamo per ordine. Sabato 7 maggio, alle 18, si gioca Inter-Empoli: i nerazzurri, che vantano 4 lunghezze di vantaggio sulla Fiorentina a due giornate dal termine, vogliono chiudere subito il discorso qualificazione in Europa League, contro una squadra, l’Empoli, ormai matematicamente salva. Domenica 8 maggio, alle 12.30, la Roma affronta il demotivato Chievo e vuole superare, in volata, il Napoli che si trova due punti avanti e che in serata rende visita al Torino.

Le partite olandesi. In Olanda (Eredivisie), c’è la volata finale tra Ajax e Psv. Entrambe sono appaiate a quota 81. In caso di arrivo a pari punti, a vincere il titolo sarebbe il club con la migliore differenza reti (al momento Ajax +60, Psv +54). L’Ajax gioca sul velluto, fuori casa, contro il Graafschap ormai condannato allo spareggio per evitare la retrocessione. Zwolle-Psv è l’altra sfida, con i padroni di casa che non possono commettere passi falsi se non vogliono rischiare di rimanere fuori dai play off per l’Europa League. Ma il Psv deve attaccare per sperare e quindi si prevede una gara con molti gol.

Riflettori puntati anche in Spagna. Nella Liga spagnola, in caso di arrivo a pari punti tra Barcellona e Atletico Madrid (al momento appaiate a quota 85), a vincere il titolo sarebbero Messi e compagni grazie agli scontri diretti. Il Barcellona ospita l’Espanyol, che a quota 40 è ormai quasi al sicuro (5 punti di vantaggio sulla zona play out a due giornate dal termine) ma che comunque non ha certamente la forza per ostacolare il Barca. Vittorie si prevedono anche per Atletico Madrid (contro il Levante) e Real Madrid (contro il Valencia).

LE PARTITE:
Inter – Empoli: 1+Over 1,5 (quota 1.55)
Roma – Chievo: 1+Over 1,5 (quota 1.35)
Graafschap – Ajax: 2+Over 2,5 (quota 1.45)
Zwolle – Psv: Over 2,5 (quota 1.45)
Barcellona – Espanyol: 1+Over 3,5 (quota 1,35)
Levante – Atletico Madrid: 2+Over 1,5 (quota 1.35)
Real Madrid – Valencia: 1+Over 1,5 (quota 1.30)

Puntata: 50 euro
Vincita: 520 euro

© Riproduzione Riservata

Commenti