Pulcini dello Sporting Taormina
Pulcini dello Sporting Taormina

Bella esperienza per Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti dello Sporting Taormina calcio, che hanno partecipato al prestigioso torneo di Brucoli (frazione del Comune di Augusta). La notizia più bella è certamente quella che riguarda il piccolo campioncino Mattia Mendolia (categoria Pulcini, classe 2007), premiato dagli organizzatori come miglior giocatore del torneo.

Grandi emozioni. «Ancora grandi emozioni per i nostri campioncini – hanno spiegato i dirigenti biancazzurri – che grazie a questo importante evento sono riusciti a confrontarsi con molte realtà tra cui anche qualche squadra professionistica. Siamo felicissimi anche perché il premio come miglior giocare del torneo per la sua categoria è andato al nostro Mattia Mendolia».

Riflettori puntati sugli Allievi. Intanto, gli Allievi dello Sporting Taormina si preparano alla finale dei play off in programma il 7 maggio a Milazzo con la Messana. La squadra allenata da Cateno Sgarlata, come si ricorderà, si è qualificata dopo avere battuto in semifinale, con il punteggio di 6-3 (alla fine dei tempi supplementari), i “cugini” della Pol. S. Alessio.

© Riproduzione Riservata

Commenti