Il taorminese Michelangelo Antinoro

Il taorminese Michelangelo Antinoro tra i protagonisti di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, in onda oggi alle ore 21.10 su Canale 5. L’attore e modello della città del Centauro sarà, infatti, stasera tra i concorrenti della quinta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis. “Io so io contro noi non temo” è il titolo della puntata che vedrà sfidarsi i nobili ed il popolo. Il titolo è ispirato alla mitica interpretazione di Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”. Col numero 5, tra le fila dei nobili, ci sarà Antinoro che dunque darà battaglia contro “il popolo” negli studi romani della Titanus.

Le categorie di concorrenti. Per l’occasione saranno di fronte due categorie che non hanno un nome ben definito ma renderanno anche per questo curiosa la competizione. Nelle quattro precedenti sfide la lotta è stata tra Normali contro Diversi, Integratori contro Bucatini, Belli contro Brutti, Carne contro Spirito. Stasera i concorrenti si sfideranno in una puntata che rievocherà la storica competizione tipicamente classista. Da un lato sarà capitano per la squadra de “Io so’ io” Daniela del Secco, meglio nota come la Marchesa d’Aragona; dall’altro lato, invece, la cantante Manuela Villa. La prima rivendica il titolo nobiliare attraverso una parentela con la nobile casata Secco d’Aragona. La seconda è la figlia del celebre cantante Claudio Villa e Noemi Garofalo.

Di nuovo sulle emittenti nazionali. Michelangelo Antinoro in questi anni ha già presenziato con autorevolezza e riscuotendo successo a diversi programmi sulle emittenti televisive nazionali e stasera, dunque, si riproporrà “da nobile” alla ribalta del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che è giunto alla settima edizione A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

© Riproduzione Riservata

Commenti