Grande attesa – La divisione nazionale della Disney ha diffuso nelle scorse ore il trailer ufficiale ed inedito di “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, l’atteso film con Martina Stoessel girato nei mesi scorsi anche a Taormina. Tra le location del film, che dal prossimo 12 maggio sarà nelle sale cinematografiche italiane, spicca in alcune immagini la sontuosa e inconfondibile del Teatro Antico di Taormina, dove la produzione ha deciso di ambientare delle riprese e (col supporto logistico di TaoArte) ha girato le scene per qualche giorno tra l’attenzione generale, la curiosità e l’affetto di tanti giovanissimi fans a caccia di autografi della 19enne cantante e attrice nativa di Buenos Aires.

Violetta è cresciuta – In questa pellicola – comunica la Disney – Tini (diminutivo di Martina) vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta (Martina Stoessel) accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterà un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

Un evento – L’arrivo nelle sale del film sarà preceduto dall’uscita del doppio album “Tini”, che includerà l’album di debutto che Martina Stoessel ha registrato con Hollywood Records, più le canzoni del film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”. Il doppio cd sarà disponibile in Italia dal 29 aprile, distribuito da Universal Music Italia. In “Tini – La Nuova Vita di Violetta” Martina sarà affiancata da alcuni attori già noti al pubblico fra cui Jorge Blanco, nei panni del suo fidanzato Leon, Mercedes Lambre, in quelli della migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso, che torna a interpretare Angie, l’amorevole zia della ragazza. Con loro, il pubblico conoscerà anche un gruppo di giovani talenti italiani e internazionali. Nella parte dei nuovi amici di Violetta ci saranno infatti Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.), insieme agli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde). Il film vede anche la partecipazione della premiata attrice spagnola Ángela Molina, la cui lunga e brillante carriera internazionale vanta ruoli molteplici ed eterogenei, con registi del calibro di Luis Buñuel, Giuseppe Tornatore, Ridley Scott e Pedro Almodovar.

Il talento di Martina – La giovanissima attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015: ha recitato in tutte e tre le stagioni della serie Tv, partecipando a due tour di concerti e vincendo due Kids’ Choice Awards come Miglior attrice emergente in Argentina e in Colombia. Nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go/All’Alba Sorgerò, presente nei titoli di coda del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio e ha doppiato il personaggio di Carrie nell’edizione italiana di Monsters University.

© Riproduzione Riservata

Commenti