Salvo La Rosa
Salvo La Rosa

Tutto pronto per il grande ritorno in tv di Salvo La Rosa con “Meraviglioso”. Il popolare e amatissimo conduttore televisivo siciliano sta preparando sei puntate-evento che andranno in onda, a partire dal 29 marzo, per 6 martedì consecutivi, su: Tgs (Canale 15 del digitale terrestre per la Sicilia); Rtp (canali 17 e 646 per Messina e Reggio Calabria) e Viva l’Italia Channel (canale 879 di Sky).

Tanti ospiti di prestigio – Sul palco del Teatro Abc di Catania, durante le puntate che saranno registrate dal 21 al 25 marzo, saliranno artisti di altissimo livello come: Enrico Guarneri “Litterio”, Giuliano Sangiorgi, Nino Frassica, I Soldi Spicci, Anna Tatangelo, Massimo Lopez, Zero Assoluto, Bianca Atzei, Carmen Consoli, Dear Jack, Giuseppe Castiglia, Massimo Spata, Francesco Scimemi, Sandro Vergato, I Violinisti in Jeans e tanti altri. Enrico Guarneri “Litterio” sarà l’ospite fisso di ogni puntata e delizierà i telespettatori con i suoi soliti racconti esilaranti. C’è grande attesa, quindi, nel rivedere in tv Salvo La Rosa (e tutti i suoi super ospiti), che con “Insieme”, su Antenna Sicilia, ha raggiunto risultati straordinari sotto tanti punti di vista, conquistando l’affetto del pubblico siciliano e non solo.

Per Salvo La Rosa nuova esperienza dopo 35 anni eccellenti ad Antenna Sicilia – «Dopo aver trascorso ad Antenna Sicilia 35 anni bellissimi dal punto di vista umano e professionale, intensi e ricchi di soddisfazioni e dopo 21 anni straordinari con Insieme – ha spiegato il mitico conduttore catanese – mi preparo adesso per questa nuova esperienza. Saranno sei puntate-evento che vedranno in prima linea grandi artisti siciliani e nazionali, per regalarvi, come sempre, sorrisi, buona musica e divertimento ma anche tanta speranza e tanta positività. Ecco perché abbiamo voluto intitolare questo programma Meraviglioso, un aggettivo che apre proprio i cuori alla speranza e che regala serenità. Ce lo auguriamo per tutti noi e per la nostra meravigliosa Terra di Sicilia. Un grazie a tutti di vero cuore».

Continua a seguire Salvo La Rosa su Facebook…

Salvo La Rosa Meraviglioso

© Riproduzione Riservata

Commenti