Tifosi dello Sporting Tormina allo stadio “Valerio Bacigalupo” - Foto Saro Laganà / TAORMINAtoday ©2016
Tifosi dello Sporting Taormina allo stadio “Valerio Bacigalupo” - Foto Saro Laganà / TAORMINAtoday ©2016

Massima concentrazione, nello Sporting Taormina calcio di Eccellenza, in vista della partita di domenica 28 febbraio con il Milazzo, in programma alle 15 allo stadio “Valerio Bacigalupo”. Mister Marco Coppa ha chiesto ai suoi il massimo impegno per questo delicato match contro una formazione che verrà a Taormina con il solo obiettivo dei 3 punti. Gli jonici, dopo la splendida prestazione di due settimane fa in casa con l’Acireale, sono “caduti” domenica scorsa nella trasferta con il Palazzolo e quindi il riscatto contro il team mamertino è d’obbligo.

Tifosi in prima linea – In tribuna ci sarà anche un piccolo gruppo “Ultrà”, ovvero numerosi giovani taorminesi che per tutta la partita inciteranno i biancazzurri con canti e cori. Il vicepresidente Marco Scimone è felicissimo per questo “traguardo”: «Il mio cuore è pieno di gioia – ha detto Scimone – anche perché sempre più ragazzi della nostra città si stanno avvicinando allo stadio e alla nostra bella squadra. Ovviamente gli ottimi risultati hanno un effetto trainante, ma sono sicuro che anche la nostra ottima organizzazione societaria comincia a dare i suoi frutti. Speriamo che anche contro il Milazzo si possa vedere un Bacigalupo pieno come lo era stato nell’incontro casalingo con l’Acireale».

Il giovane Jonathan Gallo nella rappresentativa provinciale Allievi – Intanto, va segnalato che il giovane Jonathan Gallo è stato convocato dal selezionatore Pippo Settimo e dall’allenatore Tonino Turiano per un raduno della rappresentativa provinciale Allievi che avrà luogo domani nel campo sportivo di Mili Marina. Tra i giocatori della zona jonica, ci saranno anche: Loris Mannino (Giardini Naxos), Andrea Gugliotta, Marco Nipo e Filippo Marchiafava (Jonica S. Teresa) e Thomas Maimone (S. Alessio). Sempre domani, presso il “Gescal Stadium” di Messina, avrà luogo anche un raduno della rappresentativa provinciale Giovanissimi.

© Riproduzione Riservata

Commenti