Tifosi bianconeri allo Juve club di Taormina
Tifosi bianconeri allo Juve club di Taormina

Tutti i Juventus club doc di Sicilia si riuniranno in primavera a Taormina, in una data ancora da definire. Ad annunciarlo, sono stati alcuni rappresentanti del direttivo del club Juventus “Gaetano Scirea” della “Perla dello Jonio”. Il sodalizio taorminese è presieduto da Angelo Di Francesco, mentre del direttivo fanno parte Biagio Andò, Andrea Carpita, Daniel De Francesco, Rocco Marcellino, Francesco Cipolla e Carmelo Parisi.

Assemblea probabilmente ad aprile 2016 «Il meeting bianconero – hanno spiegato il segretario Daniel De Francesco e il consigliere Andrea Carpita – avrà luogo con molta probabilità nel mese di aprile nella nostra sede di via Giardinazzo. E’ prevista la presenza di Mariella Scirea e di almeno un calciatore storico della Juventus. Si parla del mitico Fabio Grosso, ex campione del Mondo con la Nazionale azzurra nel 2006, ma ancora non c’è nulla di certo. Taormina, in ogni caso, si farà trovare pronta per un grande evento del genere».

Tutti i club Juventus doc di Sicilia – Questi tutti i club Juventus doc siciliani che parteciperanno all’assemblea in terra taorminese: “Andrea Agnelli – Riccardo & Stefano” di Acicastello; Agrigento; “Carlo Messina” di Alcamo; “Sicilia bianconera” di Bagheria; “Terza Stella” di Barcellona; “Etna bianconera” di Belpasso; “Gandolfo Mascellino” di Belpasso; “Michelangelo Rampulla & Gianluca Pessotto” di Caltanissetta; “Alessandro Del Piero” di Canicattì; “Aldo Favazza” di Terrasini; “John Elkann” di Gela; “Gianni Agnelli” di Lentini; “Andrea Fortunato” di Leonforte; “Gigi Buffon” di Licata; “Gaetano Scirea” di Marsala; “Gianni Agnelli” di Mazara del Vallo; “Giovanni Agnelli” di Menfi; “John Charles” di Messina; “Pavel Nedved” di Messina; “Gigi Buffon” di Mussomeli; “Claudio Marchisio” di Palermo; Pantelleria; “Pavel Nedved” di Partanna; “Alessandro Del Piero” di Paternò; “Gianluigi Buffon” di Raffadali; “Alessandro Del Piero” di Ramacca; Riesi; “Alessandro Del Piero” di Salemi; “Michelangelo Rampulla” di Sambuca; “Gaetano Scirea” di S. Lucia del Mela; “Alessandro Del Piero” di Scicli; “Heysel 1985” di Siracusa; Trapani; “Giovanni Agnelli” di Valguarnera Caropepe; “Pavel Nedved” della Valle dei Templi e infine “Gaetano Scirea” di Taormina.

© Riproduzione Riservata

Commenti