Dal carnevale di Pino ai “calci in c…” di Cateno De Luca

Scopriamo chi sale e chi scende questa settimana

2547

Catena De LucaGiù… Cateno De Luca – Il sindaco di Santa Teresa di Riva usa toni un po’ troppo coloriti nei confronti dei bidelli del liceo “minacciandoli” di prenderli a “calci in c…”. Invitato alle scuse, risponde che non ne vuole proprio sapere. E così è toccato farlo ai suoi assessori…

Agostino PappalardoGiù… Agostino Pappalardo – Il super dirigente del Comune di Taormina si divide tra Asm, polizia municipale e servizi sociali. Tra bilanci e bandi non gli sfugge proprio nulla … ad eccezione delle bici che transitano sul Corso Umberto…

Falso ispettore RAIGiù… Il falso ispettore Rai – Nei giorni scorsi a Palermo si fingeva funzionario della TV di Stato per chiedere il pagamento del canone. Poveri cittadini… Come se non bastasse il martellamento dei tg che ad ogni edizione, ogni giorno, ci bombardano col solito promemoria. Un vero incubo!

MessinaGiù… La città di Messina – Il capoluogo siciliano balza agli onori della cronaca nazionale ancora una volta per un triste primato: stando al sondaggio effettuato dalla piattaforma digitale Openpolis, è la città italiana che investe meno nel settore dell’infanzia. Sigh!!!!

Pino CaminitiSu… Pino Caminiti – Nella settimana delle polemiche sul Carnevale, il “vulcanico” dipendente del Servizio turistico regionale si conferma personaggio simbolo delle tradizioni e uno degli ultimi baluardi della Taormina felice: lui c’era negli anni ruggenti dei carri e c’è stato anche quest’anno a ballare sabato scorso in piazza IX Aprile come un ragazzino sprint. Leone indomito!

Simona CeliSu… Simona Celi – L’ex direttore artistico di Taormina Arte prova a ridare slancio alla tradizione teatrale nella Città del Centauro promuovendo un’accademia per aspiranti attori e non. In bocca al lupo!

Orlando RussoSu… Orlando Russo – Gli interventi del sindaco di Castelmola spaziano dalla città Metropolitana al Consorzio rete fognante fino alla viabilità Taorminese: un primo cittadino iperpresenzialista!

Jonathan SferraSu… Jonathan Sferra – In un’epoca in cui tutti rimangono saldamente attaccati alla poltrona, l’ex consigliere comunale rassegna polemicamente le proprie dimissioni dall’Aipt. Coraggioso!

© Riproduzione Riservata

Commenti