Sporting Taormina squadre Junores Allievi
Partita di calcio giovanile al Bacigalupo - Foto Saro Laganà / TAORMINAtoday ©2016

Vittorie per le squadre Juniores e Allievi dello Sporting Taormina calcio nelle rispettive gare giocate in settimana. La formazione Juniores ha battuto 4-2 a domicilio il Camaro, grazie alla doppietta di Giannaula e alle reti di Gallo e Costa. Per i messinesi a mettere la firma nel tabellino dei marcatori sono stati Petralito e Arria. Gli Allievi guidati in panchina da mister Cateno Sgarlata, invece, hanno superato 2-0 in trasferta il S. Alessio, rafforzando il primato in classifica. I due gol biancazzurri sono stati messi a segno da Torrisi e Castorina Garcia. Quest’ultimo sta attraversando un grande periodo di forma e continua a confermarsi un bomber di razza nei campionati Allievi e Giovanissimi.

Il tabellino della partita Juniores – Il Camaro è sceso in campo con: Terranova, Falduto, Ceccio, Bellantoni (60′ De Tommaso), De Leo, Petralito, Colucci, Interlando (52′ Donato), Arria, Zappalà, Crimi (84′ Arena). Lo Sporting Taormina ha risposto con: Indiana, Arena (59′ Cacciatore), Urso (53′ D’Agati), Costa, Strano (69′ Alecci), Canì, Giannaula (69′ Zeroual), Bevacqua, Battaglia, Rapisarda, Gallo (46′ Datone).

Il tabellino della partita Allievi – Il S. Alessio è sceso in campo con: Aloisi, Restuccia (38′ Chillemi), Faranna, Padiglione (40′ Lombardo), Sturiale, Arizzi, Puglisi, Rovito, Padiglione L. (45′ Gentile), Maimone (80′ Maccarone), Cardone. Lo Sporting Taormina ha risposto con: Indiana, Garufi, Di Benedetto, Zeroual, Canì, Strano, Schinocca (66′ Cardone), Costa, Alecci (63′ Di Maria), Castorina Garcia (84′ Pavone), Torrisi (80′ Contarino).

© Riproduzione Riservata

Commenti