Dalle battaglie della Santoro al «decido io» di Crocetta

Ecco chi sale e chi scende questa settimana

2658

Rosario Crocetta
Giù… Rosario Crocetta – Nella conferenza Stato-Regione riesplode la polemica sui termovalorizzatori in Sicilia. Renzi vuole «almeno due inceneritori sull’isola», ma il governatore insiste: «Decido io». Invece don Matteo frega il crociato Rosario: deciderà tutto un commissario scelto dal premier

Arcivescovo RomeoGiù… l’ex Arcivescovo Romeo – Da tempo a conoscenza delle vicende dell’arresto per pedofilia del sacerdote Don Roberto, si difende e risponde: «Non spettava a me denunciare». Ma gli abusi su tre minori non bastano per una denuncia?

Pina RaneriGiù… Pina Raneri – Va a scuola, chiama la preside e concorda le vacanze di Carnevale. I ragazzi registrano la telefonata e la pubblicano sui social network. Simpatica aggiunta al programma di carnevale!

Parlamentari sicilianiGiù… i parlamentari siciliani – Starebbero pensando di farsi assicurare con delle polizze persino contro i colpi di sole, l’assideramento e gli sforzi… in effetti visto il duro lavoro che svolgono, come dargli torto?

Carla SantoroSu… Carla Santoro – Tra la concorrenza vera o presunta con la piscina comunale, il finanziamento per la Ugo Foscolo che non arriva, e i riscaldamenti che non funzionano, da’ battaglia al Comune, al Cvsm e alla burocrazia. Indomita battagliera!

Anthony BarbagalloSu… Anthony Barbagallo – L’assessore regionale rassicura tutti dichiarando: «Entro sei mesi i dipendenti saranno pagati». Speriamo adesso che alle parole seguano i fatti…

Antonella D'AgostinoSu… Antonella D’Agostino – Insieme all’assistente sociale Elena D’Agostino durante una festicciola al centro anziani di Trappitello ha guidato un “trenino” con grande simpatia… e con un coloratissimo e divertente vestito in maschera… Irresistibile!

Franco SpadaroSu… Franco Spadaro – Il direttore del city museum ha annunciato che proprio a Casa Cuseni si svolgerà l’evento per l’assegnazione del Premio Internazionale intitolato a Khaled al-Asaad. Continua a portare alto il nome di Taormina!

© Riproduzione Riservata

Commenti