Istituto Comprensivo 1 di Taormina

Da Taormina a Castelmola, passando per Letojanni, Forza D’Agrò, Gallodoro e Mongiuffi Melia – Nella giornata di venerdì 23 ottobre, presso l’Istituto Comprensivo 1 di Taormina, si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe della scuola Secondaria di I grado, di interclasse nella scuola Primaria e di intersezione nella scuola dell’Infanzia. La comunicazione è stata inoltrata dalla Dirigente scolastica, Carla Santoro.

  • Per quando riguarda la scuola dell’Infanzia le assemblee si svolgeranno dalle ore 16.30 alle ore 17.30;
  • per la scuola dell’Infanzia di Mongiuffi Melia si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 16.30;
  • per la scuola Primaria di Taormina, Trappitello, Mazzeo, Castelmola, Forza D’Agrò, Gallodoro, Limina e Mongiuffi Melia le assemblee si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 16.30;
  • per la scuola Primaria di Letojanni dalle ore 16.30 alle ore 17.30;
  • per la scuola Secondaria di I grado le assemblee si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 16;
  • per la scuola Secondaria di I grado di Letojanni dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

I seggi rimarranno aperti per due ore – In seguito, dopo la discussione, verranno costituiti i seggi elettorali che dovranno restare aperti per due ore. Tutti i genitori (padre e madre) sono elettori e quindi eleggibili contemporaneamente e si potrà esprimere un solo voto di preferenza per la scuola Primaria e dell’Infanzia e due voti per la scuola Secondaria di I grado.

© Riproduzione Riservata

Commenti