Una settimana intera dedicata al matrimonio. Questo è “Sposami”, undicesima edizione di uno dei saloni più importanti dedicati a chi si sposa, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella. Il Salone del Matrimonio e della Casa più atteso del Sud Italia, è pronto a rendere ancora più festoso il magico momento dei preparativi al giorno più importante per una coppia di innamorati. Duecento espositori alle Ciminiere di Catania per tutta questa settimana mostreranno ai futuri sposi ogni idea di matrimonio possibile e nel rispetto di ogni budget. Dalla location all’allestimento, dal fotografo all’auto, dalle bomboniere all’arredo casa, dal catering agli abiti da sposo/sposa/cerimonia, dal “trucco e parrucco” ai centri benessere, dai wedding planner alle riviste e guide specializzate, dai viaggi di nozze all’intrattenimento.

In primo piano le sfilate con nomi importanti dell’Alta Moda Sposi e Cerimonia curate dallo stilista Salvo Presti direttamente dal reality di Sky “Runway”; lezioni e consulenze per look tematici, degustazioni, show cooking, musica, spettacoli d’animazione e proiezioni.  Il calendario eventi di Sposami, presentato dal bravo anchorman Emanuele Bettino, sorprenderà anche quest’anno, ci sarà come l’attesa sfilata a cura della prima Wedding Dog Sitter italiana, Elisa Guidarelli e quella della prima donna fast-painter in Italia applaudita sui palchi di Canale 5 e Rai Uno con “Tu Si Que Vales” e “Si può fare”, Laura Calafiore. Semplice e veloce partecipare ai concorsi ufficiali del salone che permettono ai neo sposi di vincere un Catering completo per 100 persone, l’allestimento floreale per la chiesa, un vestito per lo sposo, un velo da sposa, percorsi benessere, confettata, book e servizio fotografico, servizi in porcellana finissima, testa di moro in ceramica, abito da cerimonia, tableau mariage personalizzato.

Divertenti poi le varie competizioni interne per decretare lo stand più apprezzato dai visitatori; le frasi d’amore più belle ed originali; il più originale portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi presenti in Fiera; la più simpatica intervista di coppia per testare se è amore per tutta la vita; e in una galleria di torte nuziali di alta pasticceria. Maggiori info e inviti omaggio per “Sposami” possono essere trovati sui Social Network e nel web: www.sposamiexpo.it; pagina facebook: www.facebook.com/SposamiExpo.

© Riproduzione Riservata

Commenti