Piazza IX Aprile a Taormina domani sabato 30 agosto alle ore 21 sarà lo scenario della finalissima di “Lidi in passerella”, la rassegna di bellezza balneare ideata e organizzata dal cav. Michele Maccarrone. 40 ragazze provenienti da tutta la Sicilia si contenderanno la fascia di “Miss Lidi in passerella”.

Durante la serata, condotta da Diego Caltabiano e Michela Monaco, si esibiranno numerosi artisti: Sara Pizzolo, Irene e Claudio Tropea (quest’ultimo reduce dalla trasmissione “Io canto” di Canale 5), Giada Giordano e il suo gruppo, il tenore Federico Parisi (reduce dalla trasmissione di Rai 1 “Ti lascio una canzone”), il duo di ballo Giulia Zappalà e Federico Santangelo, il duo di ballo Cecinati-Denaro da Castelvetrano, la danzatrice orientale Sonia Plances, l’Illusionista “Mago Salvin”.

Ospiti d’onore i Beans. Durante la serata si terrà la presentazione in anteprima nazionale del film “Piumetta” con il regista Antonio Zeta e la presenza dell’attrice siciliana Guia Jelo. Prevista, inoltre, la premiazione del giornalista Rai Duilio Calarco e dell’attrice Guia Jelo.

© Riproduzione Riservata

Commenti