Irina Shayk

Bacio di Alena Seredova

Lo scatto di un presunto bacio con uno sconosciuto, “rubato” da Novella 2000, apre una nuova puntata all’interno della storia Buffon/Seredova. Dopo la separazione fra i due volti noti, successiva allo scoop sul tradimento del portiere con la presentatrice di Sky Ilaria d’Amico, pare che Alena si stia consolando con un uomo misterioso, non ancora identificato.

La rivista di gossip Novella 2000 ha pubblicato una fotografia che ritrae l’ex moglie del calciatore fra poco impegnato nei Mondiali di Brasile 2014, in quello che sembra essere un bacio sulle labbra, scambiato su un’auto in sosta. Naturalmente l’immagine ha cominciato subito a fare il giro della rete. Proprio in occasione del pre raduno della Nazionale italiana, Buffon aveva “ufficializzato” la fine della sua storia, spendendo ottime parole su Alena, per la dignità dimostrata durante la delicata vicenda che li ha portati al definitivo allontanamente. Ora, sembra che entrambi stiano cercando di “ricominciare” e, spezzata la bellissima coppia da copertina, nuovi gossip sono alle porte.

Quest’anno, agli spettatori delle sfide mondiali, mancherà quindi una delle più belle tra le “wags”. Si rifaranno tuttavia con presenze altrettanto gradevoli, come quelle di Irina Shayk, la modella russa compagna di vita del campione portoghese Cristiano Ronaldo; di Shakira, che tiferà per la Spagna del suo Gerard Piqueè e di Yolanthe Cabau, moglie dell’olandese Wesley Sneijder. E poi ancora, ci saranno: Sarah Brandner, a sostenere la Germania del marito Bastian Schweinsteiger; Gabriela Lenzi, al fianco del fuoriclasse dei padroni di casa Neymar, e l’italiana Melissa Satta, compagna del ghanese Kevin Prince Boateng.

Non sfigureranno nemmeno le “wags” di “casa nostra”: dalla moglie di Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche; a Fanny Neguesha, la nuova fiamma di Mario Balotelli. E poi Sara Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi e Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile.

© Riproduzione Riservata

Commenti