Mette-Marit di Norvegia e Haakon, album d'amore su Twitter

Conoscere i momenti privati di principi e principesse, scoprire di cos’è fatta la loro quotidianità e quanto è diversa dalla nostra? Oggi tutto questo non è più solo materia per paparazzi. Basti pensare alla principessa Mette-Marit di Norvegia, che è sbarcata su Twitter e ha reso pubblico sul social network l’album privato che racconta la sua storia d’amore col principe Haakon e la sua vita familiare.

La principessa, conosciuta come una delle più schive del panorama “reale”, è l’unica altezza reale del Vecchio Continente a curare personalmente un profilo Twitter, dove si definisce così: “Fiera mamma di tre figli, lettrice devota, viaggiatrice nel cuore. Credo nella salute e nella gioventù”. Sul suo “status” e sul possibile incoronamento, nessun accenno. Insomma, sembrerebbe il profilo di una mamma tradizionale. E di una moglie super innamorata, come provano le foto che Mette-Marit condivide con i social fan. Dalle tenerissime immagini del principino Sverre Magnus e della principessina Ingrid Alexandra ai momenti di relax con suo marito Haakon, dalle vacanze con la famiglia al completo alle visite ufficiali. Il ritratto di un grande amore e la raffigurazione di una famiglia che – nell’essere “speciale” – riesce a preservare la semplicità e la genuinità dei veri sentimenti.

Fa notizia una principessa dall’animo riservato e timido che condivide le proprie emozioni con il pubblico “social” e non ha paura di mostrare le proprie fragilità, così simili a quelle di una donna “normale”. Così la bellissima Mette-Marit, in un certo senso, dà una lezione alle “colleghe” reali, dimostrando che si può apparire più vicine alla gente senza per questo sacrificare la propria intimità. E che si può far parlare di sè non solo per abiti pomposi e cerimonie di gala. Stiamo per caso entrando nell’era delle “principesse 2.0″?

[hr style=”dashed”]

Mette-Marit di Norvegia e Haakon, album d’amore e dei ricordi su Twitter

[hr style=”dashed”]

© Riproduzione Riservata

Commenti