Laura Pausini a Taormina, concerto al Teatro Antico

Due date al Teatro Antico di Taormina per il tour mondiale di Laura Pausini. La star canterà per il pubblico siciliano il 10 e l’11 maggio, dopo la tappa all’Arena di Verona (2 e 3 maggio) e prima di partire per l’Australia, la Russia e l’America.

Tra le colonne che si stagliano fra il Mar Ionio e l’Etna, si prevede uno spettacolo unico e coinvolgente, in cui l’artista sarà accompagnata da ben 40 musicisti e 6 ballerini.

La cantante romagnola ha debuttato nel nuovo tour qualche settimana fa a Parigi. Uno dei momenti più emozionanti, l’interpretazione di “Uguale a lei”, con una dedica speciale alla madre. Sold out a Milano, Roma,Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid. In occasione del concerto di Zurigo, Laura ha voluto dedicare “Non ho smesso” a Chiara Insidioso Monda, una sua fan ridotta in coma dalle violenze del fidanzato. Il padre della 19enne aveva raccontato alla Pausini la commuovente storia della figlia, che pare su muova solo ascoltando l’inno della Lazio e le canzoni della sua artista preferita.

Il 2014 è un anno significativo per Laura, che festeggia 20 anni di carriera. E lo fa con il “The Greatest Hits World Tour” che la conferma ambasciatrice della musica italiana nel mondo, grazie alle tappe di Melbourne (12 giugno), Sydney (14 giugno), Mosca (21 giugno), San Pietroburgo (25 giugno), Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre). Prima del doppio concerto di Taormina, particolarmente attesa anche la data-evento di New York del 6 marzo, dove Laura sarà affiancata da Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo.

La Sicilia intanto aspetta di abbracciare la cantante di Solarolo e ascoltare i suoi successi, dal nuovo singolo “Dove resto solo io” a “Le cose che vivi” fino all’intramontabile “La solitudine”. Al Teatro Antico di Taormina, 10 e 11 maggio, le emozioni sono assicurate.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q-TFoKNbJHE[/youtube]

 

© Riproduzione Riservata

Commenti